SOSTENETE ANCHE VOI "I CONCERTI DELL'ACCADEMIA DEGLI SFACCENDATI"
L'intervento pubblico nel finanziamento di attività culturali di qualità è sempre più carente non solo dal punto di vista quantitativo ma soprattutto da quello della scelta dei soggetti finanziati.
Amate la musica?
Pensate che l'ascolto dal vivo dei capolavori della musica d'arte sia un'esperienza che non debba essere cancellata dal panorama delle proposte culturali?
Con un'erogazione liberale è possibile sostenere "I Concerti dell'Accademia degli Sfaccendati". L'erogazione, di qualsiasi importo, potrà essere portata in detrazione nella dichiarazione dei redditi, nella misura del 19% per le persone fisiche e del 100% per gli altri soggetti.
Il versamento dovrà essere effettuato sul C/C n.347881, codice IBAN: IT52W0895139130000000347881, intestato a COOP ART, riportando la causale "Erogazione liberale a favore dei Concerti dell'Accademia degli Sfaccendati".
Per informazioni circa la procedura di attivazione della detrazione fiscale telefonare a: 06.9398003 – 333.1375561, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Grazie
AMICI DEI CONCERTI DELL’ACCADEMIA DEGLI SFACCENDATI
Erogazioni liberali
Antonio BARBATO e Anna NASSISIMarco BENSO Ferruccio DIDDI e Giovanna AINA Elvira FRASCATI Leonilde LONGO Alberto MANCINI Giuseppina PACI CHIGI Patrizia GIANGREGORIO Anna LAGANÀ
